VANIGLIA VERDE – FLOREALE FRUTTATA
L’Ispirazione
La fragranza di una divinità silvestre, un’incantatrice, una creatura mutante e ribelle che vive in simbiosi con la Natura e le piante.
La sua scia è soprannaturale: vaniglia verde ibridata con edera, foglie di pomodoro e gardenia.
Il Profumo
ORCHIDIVY è un’esplosione di vita vegetale. Un’esplosione di vivide note verdi di edera, foglie di pomodoro e gardenia precedono un cuore di fieno, assoluta di fava tonka e lampone radicato nella più nobile delle terre: un’assoluta massiccia e cremosa di vaniglia, spogliata delle sue note animaliche, fumose e fenoliche.
Il Nome
Il nome ORCHIDIVY è un parola nata della contrazione di “ORCHID VANILLA”(orchidea vaniglia) e “IVY” (edera).
COLLEZIONE PARFUMERIE GÉNÉRALE
Ciascuna fragranza della collezione Parfumerie Générale rappresenta una nuova tappa in un viaggio nel cuore dello stile di Pierre Guillaume. Amalgamando vari generi, il creatore riesce ad esprimere in tutta spontaneità la sua estetica olfattiva ed il suo gusto personale. Egli esplora di volta in volta differenti temi olfattivi, che si succedono in questa collezione numerata. Così, le sue fragranze al tabacco sono raggruppate sotto il tema 02, le sue neroli sotto il tema 19, i suoi speziati aromatici sotto l’11, i suoi floreali aromatici sotto il tema 09, etc…le fragranze della collezione sono spesso definite loquaci e paragonate a dei film pieni di colpi di scena, per il loro carattere evolutivo sulla pelle, firma olfattiva autentica dello stile PG.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.